Ottieni la tua chart

Il Segreto del Tuo Potere Interiore:
Scopri il Tuo Human Design
Ti sei mai chiesto perché alcune cose ti vengono facili mentre altre ti sembrano impossibili? Perché alcune relazioni funzionano mentre altre sembrano destinate al fallimento?
La risposta potrebbe nascondersi nel tuo Human Design, un sistema di conoscenza che unisce l'astrologia, la cabala, l'I-ching, il sistema indù braminico dei cakra e la fisica quantistica per rivelare il tuo potenziale unico.

Lettura della Rave chart
La Rave Chart è la rappresentazione dettagliata del tuo Human Design Individuale, una mappa energetica che ti mostra come sei progettato per funzionare al meglio. Ogni persona ha una configurazione unica, e comprendere la tua ti permette di vivere in allineamento con la tua vera natura.
Aggiungi commento
Commenti
Il colloquio con Simona è stato illuminante. Durante la conversazione mi sembrava di parlare con un'amica di vecchia data, e tutto questo grazie alla lettura della carta dello Human Design. Abbiamo discusso di vari aspetti per cui ho chiesto questo servizio e con la sua profesionalità e gentilezza mi ha permesso di fare più chiarezza e di vedere le cose da un'altra prospettiva. Se ne avete la possibilità concedetevi questa esperienza, non ne rimarrete delusi ma anzi arricchiti e più consapevoli di chi siete, di cosa si nasconde in voi e non aspetta altro di essere tirato fuori.
Grazie Simona!
Ho scoperto lo Human Design circa un anno fa e sin dal primo momento ha generato in me profonda curiosità perché, immediatamente, mi sono rispecchiata in ciò che emergeva dalla mia descrizione.
Purtroppo, però, non ho trovato professionisti all'altezza...fino a quando non è comparsa Simona.
Simona è una grande professionista, esaustiva e, da buon generatore, non si risparmia completamente, trasmettendo con grande amore lo HD.
La lettura e la sessione di coaching 1:1 sono state di vitale importanza per poter capire ancora più dettagliatamente la mia rave chart.
Consiglio assolutamente di andare oltre alla lettura di base, approfondendo variabili e croce di incarnazione per avere un quadro completo!
Grazie ancora Simona!
In una società in cui sempre più spesso si è spinti ad essere più performanti e fotocopiati in atteggiamenti e aspetto, credo sia fondamentale fermarsi e farsi le domande giuste.
Mettere in discussione tutto ciò che ci circonda per chiederci se è davvero ciò che vogliamo e se, soprattutto, ci rappresenta.
Trovare un professionista affidabile, che ha a cuore davvero l'essere umano è sempre più raro, ma affidarsi spesso rimane l'unica scelta possibile.
Ho conosciuto Simona per caso, ma ora so che è stato il mio sacrale a rispondere e a dire un grande si a questa esperienza.
Grazie alla lettura approfondita con Simona ho imparato a riconoscere parti di me che tendevo ad ignorare, e accettarne di nuove e sfidanti.
La lettura mi ha mostrato me stessa in tutta la mia interezza e unicità, portando alla luce punti di forza e vulnerabilità. Mi ha aiutata ad accettare parti di me che non volevo vedere e a valorizzarne alcune che davo per scontate.
Ma il lavoro più importante fatto insieme a Simona, attraverso sessioni individuali, mi ha allenata a tornare al mio naturale allineamento.
Ho compreso di essere davvero diversa dagli altri, ma ora so cosa mi differenzia e perché, e ho iniziato a sentirmi più a mio agio nella mia unicità e ad accogliere meglio gli altri, nella loro.
Ho ancora molta strada da fare, ma gli strumenti che Simona mi ha dato mi permettono di ritrovare il cammino, quando lo perdo.
Avere una guida presente, empatica e preparata è fondamentale per poter evolvere e imparare dai propri passi. Chiedere aiuto per me non è mai stato facile, ho sempre cercato di cavarmela da sola, irrigidendomi spesso nei miei punti di vista. Ora so che posso farcela da sola, perché è già tutto dentro di me, ma so anche che, quando mi serve aiuto, sono meritevole di chiederlo e grata di accettarlo.
Amo lo human design, come mostra e decodifica molti aspetti dell' essere umano. Credo andrebbe studiato fin da piccoli, eviterebbe molti conflitti e permetterebbe di andare dritti verso la propria vocazione.
Ringrazio Simona per avermi dato una nuova visione e comprensione di me stessa.
Alessandra B.