Lettura della Rave chart. Scopri il tuo disegno unico!

✅ Il tuo Tipo e Strategia: Il modo più naturale per prendere decisioni e muoverti nel mondo.✅ La tua Autorità: La guida interiore che ti aiuta a fare scelte in armonia con te stesso.✅ I tuoi Centri Energetici: Quali parti di te sono stabili e quali sono influenzabili dall’esterno.✅ I tuoi Canali e Porte: Le qualità e i talenti che rendono unico il tuo percorso.✅ Il tuo Profilo: Il ruolo che sei qui per incarnare nella vita.

Leggi di più »

Scopri come lo Human Design può trasformare le tue relazioni

Nel mondo frenetico di oggi, trovare modi per migliorare le nostre relazioni personali e professionali può sembrare una sfida. Lo Human Design, un sistema che combina astrologia, I Ching, Kabbalah e la scienza dei chakra, offre un approccio unico per comprendere se stessi e gli altri. Esploriamo come questo strumento potente possa aiutarti a costruire relazioni più forti e appaganti.

Leggi di più »

Qual è il significato del Gate 62 nello Human design?

Quando il Gate 62 (o Gene Key 62) appare nella tua vita, è il momento di riflettere su come puoi esprimere i tuoi pensieri con un linguaggio chiaro e preciso. Durante il transito del Sole attraverso questo Gate, puoi approfittare della chiarezza potenziata che questa fase porta per affrontare compiti complessi che richiedono attenzione ai dettagli o per comunicare concetti importanti agli altri. Tuttavia, gli aspetti più ombrosi del Gate 62 possono indurre a un eccesso di pensiero (overthinking), il che può causare incomprensioni o difficoltà nella comunicazione. È quindi un ottimo momento per valutare se stai dando priorità ai dettagli rispetto all’aspetto umano della connessione nella comunicazione.

Leggi di più »

Human design : uno strumento per trasformare la tua vita

Negli ultimi anni, sempre più persone si sono avvicinate a pratiche e sistemi di auto-conoscenza per migliorare la propria vita. Tra questi, lo Human Design si distingue come un potente strumento di crescita personale e trasformazione. Ma cos'è esattamente lo Human Design e perché è così significativo?

Leggi di più »

Chakra e Centri energetici

Se già da un pò ti interessi di Human design probabilmente ti sarai chiest* quale sia la differenza tra i Centri Energetici e i Chakra. A prima vista questi due sistemi appaiono strettamente correlati ed è assolutamente così perchè lo Human Design System unisce i principi di diverse discipline , il sistema indù-braminico dei Chakra, l’I Ching cinese, l’astrologia occidentale, l’Albero della vita cabalistico e della fisica quantistica. Sebbene sia lo Human Design che il sistema dei Chakra approfondiscano le complessità dei nostri centri energetici, provengono da contesti culturali e filosofici diversi.

Leggi di più »

La leggenda di Mahākāśyapa

Si racconta che verso la fine della sua vita il Buddha, mentre si trovava sul monte Gridhrakuta, portò i suoi discepoli presso uno stagno tranquillo per dargli istruzioni. I seguaci del Buddha si sedettero in un piccolo cerchio intorno a lui e attesero l'insegnamento.Ma questa volta il Buddha non aveva parole per loro. Mise le mani nella fanghiglia e tirò su un fiore di loto. E mentre lui lo tenne in silenzio di fronte a loro contemplandolo, le sue radici erano grondanti di acqua e fango. I discepoli erano molto confusi.Buddha non parlava mentre mostrava tranquillamente il loto a ciascuno di essi. A turno, i discepoli facevano del loro meglio per capire il significato del fiore: cosa simboleggiava, e come questo si inseriva nel corpo di insegnamenti del Buddha.Quando alla fine il Buddha arrivò a mostrare il fiore al suo seguace Mahakasyapa, il discepolo improvvisamente capì.Lui sorrise e cominciò a ridere. Buddha diede il loto al Mahakasyapa e cominciò a parlare.

Leggi di più »

Guarire se stessi

Sono una persona che pensa molto, riconosco di avere una mente piuttosto potente che a volte prende il sopravvento sul corpo, ma allo stesso tempo sono diventata consapevole di questi rapporti di forza e ho osservato e studiato a lungo le dinamiche che la mente crea nel corpo e nella realtà che coinvolge noi stessi e gli altri. Ho vissuto circa 27 anni della mia vita sottovalutando questi processi, nonostante il mio intuito mi spingesse a cercare la verità e a osservare, percepire le cose nella loro profondità per capire i meccanismi che stanno dietro la vita e il nostro modo di comportarci e di evolverci.I miei migliori maestri sono state le frustrazioni, i fallimenti, le scelte sbagliate fatte con la convinzioni che invece fossero quelle giuste, le porte in faccia e, per ultima, ma non in ordine di importanza, la mia migliore maestra in assoluto è stata ed è mia figlia.

Leggi di più »

I cerchi della vita

Se qualcuno ti chiedesse "chi sei?", cosa risponderesti? Potresti rispondere "una mamma, un'insegnante, un avvocato" o forse "un italiano, un americano.." o "sono una persona a cui piace ballare, cucinare".Qualunque cosa tu risponda non esaurirebbe che una minima parte di ciò che sei, quella che si trova sulla superficie.Probabilmente tutti intuiamo che siamo molto di più del ruolo che interpretiamo ma in cosa consiste quel "molto di più?"Quando entri nella tua interiorità puoi scoprire ciò che ti contraddistingue, i tuoi talenti, i tuoi punti di forza , qualità che sono uniche e che ti contraddistinguono e andando ancora più in profondità, raggiungi il tuo nucleo, la tua vera essenza.

Leggi di più »

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.